Le migliori viaggiatrici meritano un sound degno di nota.
Proprio per questo i ragazzi di HP Corse hanno progettato due nuovi terminali di scarico per KTM 1290 Super Adventure (S e R).
I nomi di questi terminali sono SPS CARBON RR e 4-TRACK RR. Vediamo insieme le loro caratteristiche.
Clicca qui sotto le icone dei social per seguire i profili di Assettomoto!
Terminale SPS Carbon RR e 4-Track RR per KTM 1290 Super Adventure
SPS Carbon RR
Un corpo in titanio con rivestimento in carbonio e fondello anch’esso in carbonio, sono queste le caratteristiche che saltano subito all’occhio.
Oltre al look, migliora sia la coppia che l’erogazione del 1290 ed è stato studiato prima al banco e successivamente sui terreni più impegnativi.
La forma è ottagonale mentre i materiali pregiati che lo compongono fanno risparmiare ben 2,8Kg rispetto all’originale.
È omologato Euro 5 e la sua installazione permette di mantenere il catalizzatore, andando a raccordarsi ai collettori originali.
Infine, l’involucro in titanio è disponibile sia con finitura naturale, sia ceramizzato nero.
4-Track RR
Le caratteristiche principali rimangono quelle dell’ SPS Carbon RR, mentre la differenza principale è il beccuccio finale idroformato che va a dare un tocco più sportivo.
Nel corpo del terminale troviamo il logo inciso al laser, è realizzato in titanio ed è disponibile sia con finitura naturale, sia ceramizzato nero.
Infine, per le altre info sui terminali dedicati alla KTM 1290 Super Adventure e per tutte le altre info, vi rimandiamo direttamente al sito di Hp Corse che trovate cliccando qui.
Iscrivetevi al canale Telegram cliccando qui per rimanere aggiornati sui nuovi accessori e per non perdere le nostre “news in pillole”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA