Se la garanzia ufficiale della vostra Honda è scaduta durante il blocco causato dal Coronavirus, non temete.
Sul sito ufficiale, infatti, è possibile trovare una sezione chiamata “COVID-19: AGGIORNAMENTO GARANZIA HONDA“.
In questa sezione il marchio giapponese tranquillizza i clienti, spiegando che tutte le garanzie scadute durante il lockdown, saranno prorogate per tutto il mese di maggio.
Durante tutto il mese sarà quindi possibile fissare un appuntamento presso un’officina autorizzata per effettuare le riparazioni previste in garanzia.
Sempre a maggio, sarà possibile riprendere gli interventi di manutenzione ordinaria previsti durante la restrizione per Coronavirus, necessari per mantenere valida la garanzia ufficiale Honda.
Prima di recarsi in officina si consiglia di prendere appuntamento, verificando il rispetto delle misure di contenimento COVID-19 locali e nazionali.
A causa del continuo evolversi della situazione COVID-19, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020
Anche altri marchi come Suzuki, MV Agusta e BMW Motorrad hanno preso una decisione simile in vista del periodo di difficoltà che ha colpito il mondo intero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: Honda.com