Toscana, una regione ricca di meraviglie sotto ogni aspetto, dalla gastronomia all’architettura.
Per apprezzarle meglio, abbiamo bisogno di qualcuno che le conosca bene, che sia in grado di farci vedere i posti migliori senza vagare inutilmente.
Grazie a Tuscany Moto Adventure avrete, infatti, la possibilità di vedere i luoghi, i paesaggi e percorrere in moto le strade migliori che questa regione (e non solo) ci offre.
Scopriamo ora, con Nunzio e Lorenzo, di cosa si tratta.
“La ricerca del fuoristrada, per noi, è quasi una filosofia di vita…per questo nasce Tuscany Moto Adventure!
Un mix tra passione per i viaggi in moto e la condivisione di quest’ultima con altri bikers, trasformando le nostre esperienze in un’avventura comune da vivere insieme.
Per i motociclisti che posseggono una moto Dual o una Maxi Enduro, proponiamo eventi di varia durata su strada e fuoristrada, On-Off, dalle escursioni nei week-end alle moto-tendate Wild immersi nella natura…in tutto l’anno!
Il nostro obiettivo comune?
Unire bikers che amano l’avventura, la natura, per scoprire luoghi selvaggi, dove i profumi e i colori dei paesaggi incontaminati fanno sognare.
Se avete una moto Maxi Enduro e vi piace l’avventura, non potete perdere i tour On-Off nella magnifica campagna Toscana, ricca di scenari meravigliosi e strade che hanno fatto la storia del motociclismo.
Organizziamo, inoltre, tour “on the road” quindi aperti a qualsiasi tipo di moto.
Da noi, insomma, ogni motociclista è benvenuto! “
Noi siamo già pronti per i prossimi eventi targati Tuscany Moto Adventure…. e voi siete pronti per la prossima moto-tendata?
Quindi, cosa aspettate? Grazie a questo progetto avrete la possibilità di divertirvi, imparare, ed allo stesso tempo esplorare dei territori magnifici.
Per aver maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo qui sotto tutti i loro social.
Seguite anche il nostro profilo instagram @assettomoto.it per non perdere i nuovi articoli e le nostre collaborazioni. Trovate in “bio” il link ai nostri sponsor ed i codici sconto per i vostri acquisti.
Vi lasciamo tutti i nostri social qui sotto:
Hai un’attività inerente al mondo delle moto?
Scrivici a redazione@assettomoto.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA